Esami incessanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Secret Over Club

    Group
    Goddess
    Posts
    6,696
    Reputation
    +2
    Location
    Alola ☀️

    Status
    Offline
    eU2lvrFG

    È giorno di esami in tutta la scuola.
    Gli studenti parlottano mentre Akira entra sicura in classe:

    Ho ripassato tutto ieri, prenderò più di 80 punti! pensò sedendosi, ma vedendo le domande riguardanti la mitologia dei popoli antichi, sbiancò di colpo.

    Caronte? Ma se non l'abbiamo ancora studiato? Aah, ora sbaglierò tutto... pensò arrabbiata e confusa
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm nuts, baby i'm mad.

    Group
    Our Stars
    Posts
    643
    Reputation
    +5
    Location
    It's a secret.

    Status
    Anonymous
    jpeg


    Oggi è il giorno degli esami in tutta la scuola ma Komachi è tranquilla, dopotutto se è la Pretty Cure della tranquillità un motivo c'è.

    Dirigendosi verso la sua classe vede Akira che entra nella classe di fronte alla sua con un'espressione sicura. Deve aver studiato molto. Prenderà sicuramente un bel voto. Pensò.

    Entra nella sua classe e vede il test già steso sul suo banco. L'argomento del test era un libro: "Il Giardino Segreto".
    Che bello! È il mio libro preferito! Questo test sarà una passeggiata.

    Rispose a tutte le domande velocemente e con sicurezza. Sì bloccò all'ultima domanda, la quale chiedeva: " Scrivi un finale diverso per questo libro". Adoro scrivere. Però ora non mi viene in mente nulla... Proprio il giorno dell'esame mi doveva mancare l'ispirazione... ma Komachi non si perse d'animo e cominciò a buttare giù qualche idea. Non riusciva a inventarne nessuna che le piacesse.

    Ma quando tutto sembrava perduto ecco che lei sussurra allegramente Trovato! e comincia a scrivere...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Secret Over Club

    Group
    Goddess
    Posts
    6,696
    Reputation
    +2
    Location
    Alola ☀️

    Status
    Offline
    eU2lvrFG

    Proprio mentre stava per lasciare il foglio in bianco, ad Akira venne in mente che sua sorella Miku frequentava una classe ad orientamento latino/italiano e che l'aveva aiutata a ripassare la Divina Commedia...

    Ce l'ho! Miku, ti devo un favore... pensò guardando fuori dalla finestra.

    Si scorgeva un'altra aula di esami, dove una ragazza dai capelli verdi stava scrivendo incessantemente sul foglio.

    Chissà che cosa starà scrivendo con tanta fretta... pensò quindi.

    Consegnò dopo poco l'esame finito ed uscì a prendere un po' d'aria.

    Ci voleva dell'aria fresca! Vediamo che altri esami ho dopo...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm nuts, baby i'm mad.

    Group
    Our Stars
    Posts
    643
    Reputation
    +5
    Location
    It's a secret.

    Status
    Anonymous
    jpeg

    La campanella suonò e Komachi consegnò il suo compito. Questo esame è andato...chissà su cosa sarà il prossimo pensò uscendo dalla classe.

    Andò in giardino e si sedette sotto un albero a leggere un libro. Finalmente posso rilassarmi un pochino leggendo un libro... pensò. Il libro che leggeva s'intitolava "Cappuccetto Rosso Sangue".

    Proprio quando stava per aprire il libro notò la ragazza di nome Akira, quella che aveva visto prima, che leggeva qualcosa su una bacheca. Sforzò un po'gli occhi e vide che stava leggendo il programma degli esami di ogni classe.
    Allora Komachi, curiosa com'era, si avvicinò alla bacheca per vedere il programma dei suoi esami. Lì c'era ancora Akira e Komachi la salutò con educazione Ciao, qual è il tuo prossimo esame?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Secret Over Club

    Group
    Goddess
    Posts
    6,696
    Reputation
    +2
    Location
    Alola ☀️

    Status
    Offline
    eU2lvrFG

    La ragazza di prima la salutò con educazione chiedendole quale fosse il suo prossimo esame.

    Akira cortesemente rispose:

    Inglese. Almeno non mi devo preoccupare. Ho ripassato tutto ieri

    Mentre guardava il libro della ragazza però, un mostro sbucò da dietro un muro e iniziò ad attaccarli

    Maledizione! Non posso fare altro che rivelarle il mio segreto...

    Forza, scappa! Ci penso io qui!

    Cure á la Mode, Decoration!


    Akira si trasformò ed iniziò ad attaccare il mostro.

    Chissà lo shock, poverina...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm nuts, baby i'm mad.

    Group
    Our Stars
    Posts
    643
    Reputation
    +5
    Location
    It's a secret.

    Status
    Anonymous
    jpeg


    La ragazza di nome Akira rispose che il suo prossimo esame era inglese e Komachi le sorrise timidamente.

    All'improvviso sbucò un mostro da dietro un muro. Akira le disse disse di scappare e quando meno se lo sarebbe aspettata sì trasformò in una Pretty Cure e cominciò ad attaccare il mostro.

    Non posso crederci, è anche lei una Pretty Cure... Sembra un cane di cioccolato e io adoro il cioccolato! Ma non è il momento di pensare a queste cose, devo trasformarmi anch'io... Pretty Cure... Metamorfosi!
    Il potere della Tranquillità di una fanciulla...Cure Mint!


    Detto ciò Komachi scagliò un attacco contro il mostro Preparati al peggio... Pretty Cure, Emerald Saucer! e lanciò il suo disco di luce verde contro l'essere mostruoso.

    Non ha alcun effetto... Gli sto solo facendo il solletico. Come posso fare ora? sì chiese Komachi. Mentre pensava a una soluzione osservava Akira e cominciò a studiare i suoi attacchi...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Secret Over Club

    Group
    Goddess
    Posts
    6,696
    Reputation
    +2
    Location
    Alola ☀️

    Status
    Offline
    eU2lvrFG

    La ragazza si era trasformata in una pretty cure.
    Akira aveva già intuito che era speciale.

    Bene, collaboriamo!

    Kirakirakiraru Kirakiraru!


    La pretty cure sparò un fascio di crema fino ad imprigionare il mostro.

    Non durerà a lungo, attacca!

    Disse all'altra guerriera mentre tirava la crema stringendo il nemico.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm nuts, baby i'm mad.

    Group
    Our Stars
    Posts
    643
    Reputation
    +5
    Location
    It's a secret.

    Status
    Anonymous
    jpeg


    Komachi stava ancora pensando mentre Akira scagliava un attacco contro il mostro imprigionandolo e dicendo a Komachi di attaccare.

    Lei non se lo fece ripetere due volte. Preparati al peggio! Pretty Cure... Emerald Saucer! disse mentre si preparava ad attaccare.

    Questa volta però si impegnò di più e ci mise più forza dato che vedeva Cure Chocolat in difficoltà con la sua corda di crema.

    Questa volta ce la posso fare... Ce la devo fare... pensò mentre scagliava il suo cerchio di luce verde contro il mostro...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Secret Over Club

    Group
    Goddess
    Posts
    6,696
    Reputation
    +2
    Location
    Alola ☀️

    Status
    Offline
    eU2lvrFG

    Cure Mint aveva attaccato per bene il mostro. Ora era il turno di Akira di dare il colpo di grazia.

    Bene! Trattienilo!

    Kirakirakiraru! Chocolat Aromaze!


    Il mostro esplose in una nuvola di cioccolato, ed Akira si de-trasformò all'istante. Guardò l'orologio:

    Ommiodio! È tardissimo! Devo scappare! Alla prossima!

    Disse lasciando sola l'altra guerriera e correndo in classe

    chiudo role
     
    .
8 replies since 29/10/2017, 12:24   2255 views
  Share  
.
Top